sabato 9 febbraio 2013

Condivisione

 Il K, il bastardo, la bestia, ...il cancro insomma, mi ha insegnato, forse mi ha costretto, ad accettare me stessa, a prendermi cura di me stessa. Dopo una vita passata a cercar di capire e giustificare gli altri, di adattarmi e smussare i miei spuntoni, di saldare i miei debiti x qcs che forse mi era piovuto dal cielo ma che non avevo comunque sottratto ad altri, non chiedendo conto di contro di ciò che io davo o avevo dato,... oggi cerco (anche con difficoltà, bada bene) di mettere me stessa al primo posto. Non so e non saprò mai se lui, nelle sue varie manifestazioni...benigne e maligne, ma pur sempre devastanti, se ne starà buono, so solo che voglio vivere e vivermi....non sopravvivere, non usarmi, non modificarmi in qcs su cui comunque chiunque potrà sempre trovare qcs da ridire. Voglio essere me stessa. Pienamente. Intensamente. Follemente.

M.B







Nessun commento:

Posta un commento